top of page

...dall'incontro di giovani ex studenti e studenti iscritti all'Università di Bologna - Campus di Ravenna.

Il gruppo è il risultato dell'unione di persone che hanno maturato una valida esperienza in campo professionale e del volontariato applicando in questo modo le nozioni apprese durante la formazione accademica, in particolare prendendo coscienza dell'efficacia del canale comunicativo delle arti visive per la promozione dei Diritti Umani con il coinvolgimento diretto dei giovani come protagonisti e come destinatari.

Il Gruppo Informale Palazzo Verdi nasce ...

Chi siamo

Il Gruppo Informale è il promotore e gestore del progetto.

Si propone di seguire la parte progettuale in ogni suo ambito e le attività preparatorie, di implementazione e di divulgazione successiva.

Il Gruppo Informale gestirà le relazioni tra i partner coinvolti nel progetto destinando ad ognuno, previa consultazione, un ruolo ben stabilito.

Il Gruppo Informale si incontra periodicamente per organizzare altri eventi  interni all'univeristà e/o visibili sul terriotorio.

Se vuoi essere coinvolto contattaci al palazzoverdi23@gmail.com oppure lascia il tuo nome, e-mail e numero presso la portineria di Palazzo Verdi, in via Giuseppe Pasolini, 23 a Ravenna.

bottom of page